Dal 1997 Carmes Inox ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la costruzione di caldaie, vessels, cicli per la produzione di energia, impianti industriali, strutture metalliche e tank containers

Lavorazioni Acciaio Inox Settore Alimentare Foto

Lavorazioni Acciaio Inox Settore Alimentare Foto 04

Questa certificazione unitamente ad una costante ottimizzazione del sistema di gestione interno, hanno portato ad un miglioramento continuativo delle prestazioni aziendali nel tempo, accrescendone la competitività sul mercato.
Il personale di produzione è esperto e qualificato con relativi patentini per la saldatura con la possibilità di utilizzare sia procedure TIG che MIG, entrambe omologate sia secondo le normative EN che ASME.

Lavorazioni Acciaio Inox Settore Impiantistica Industriale Foto

Lavorazioni Acciaio Inox Settore Impiantistica Industriale Foto 04

A completamento delle nostre qualifiche Vi informiamo che Carmes Inox da marzo 2015 ha ottenuto la certificazione per la costruzione di Recipienti a Pressione con ASME Stamp “U” rilasciato dal più importante Ente specifico per i nostri settori.

Tutti gli elementi descritti fanno della nostra azienda una realtà dove la garanzia di qualità e la nostra esperienza di costruzione finalizzata alle esigenze di impiego sono elementi indispensabili per creare valore ai nostri clienti.